Dieci anni di Play True Day, NADO Italia aderisce alla campagna mondiale WADA

NADO Italia celebra il decennale del Play True Day. Anche quest’anno l’Organizzazione Nazionale Antidoping partecipa attivamente alla campagna di prevenzione del doping, ideata nel 2014, che la comunità internazionale propone, annualmente, nel mese di aprile.

Il Play True Day, fissato quest'anno il 19 aprile, è rivolto non soltanto agli atleti, ma anche alle Organizzazioni Antidoping Nazionali e Regionali, alle Federazioni Sportive, ai Governi e agli Organizzatori di Grandi Eventi.

Con il passare degli anni la campagna digitale della WADA si è sviluppata ed, edizione dopo edizione, è cresciuta fino a raggiungere lo scorso anno una potenziale portata sui social media (il numero potenziale di persone che possono visualizzare e interagire con i tuoi contenuti pubblicati su varie piattaforme) di 161 milioni in tutto il mondo e quasi 160.000 interazioni.

NADO Italia ha aderito alla campagna #OnePlayTrueTeam celebrando così anche il 25° anniversario dalla nascita della WADA, l’Agenzia mondiale antidoping che ha dato vita a un movimento globale per lo sport pulito.  

NADO ITA Play True 2024bs