NADO Italia partecipa al “Play Safe on Play True Day 2020”

NADO Italia, anche quest’anno, aderisce al “Play Safe on Play True Day 2020”.
Il Play True Day è un’iniziativa dell’Agenzia Mondiale Anti-Doping - WADA per promuovere lo sport pulito tra gli atleti, il loro personale di supporto, il pubblico e tutti coloro che sono impegnati a dare il proprio contributo al contrasto della diffusione del fenomeno doping nello sport.
Quest'anno, a causa dell'impatto che la pandemia da Coronavirus sta avendo in tutto il mondo, la campagna della WADA promuove la salute. Il 9 aprile, gli atleti e tutti i soggetti della comunità antidoping sono invitati a partecipare sui social media della WADA, esprimendo i motivi a sostegno di uno sport pulito, rispettoso delle regole e della salute utilizzando gli hashtags #PlayTrue #PlaySafe e #PlayTrueDay.

 

 

 

logoplaysafe2

 

 

 

 

 

In occasione del “Play Safe on Play True Day 2020”, pubblichiamo il messaggio di Fiona May, atleta olimpica italiana e attuale componente del Comitato per l'Educazione, la Formazione Antidoping e la Ricerca – CEFAR di NADO Italia.

 

 

 

playtrueday Fiona May

 

IL VIDEOMESSAGGIO:

 


 

 

 

Per seguire la campagna "Play True Day" in tempo reale, fai click sul seguente link: https://www.wada-ama.org/en/play-true-day-social-media-wall