Contrastare il doping facendo fitness. La WADA ha invitato la comunità antidoping globale a partecipare alla #PlayTrueChallenge: una nuova iniziativa interattiva di fitness che si terrà dal 10 marzo al 10 aprile 2025.
Basata sullo spirito del Play True Day in programma l'11 aprile, questa sfida di 30 secondi incoraggia i partecipanti a dimostrare il loro impegno per il fair play attraverso azioni legate allo sport. Partecipando, gli individui contribuiscono a sensibilizzare sull'importanza dello sport pulito e sulla dedizione degli atleti in tutto il mondo.
Come partecipare:
1. Registrati mentre esegui più ripetizioni possibili di un'azione legata al fitness (ad esempio, flessioni, squat, wall ball) in 30 secondi.
2. Termina il video avvicinandoti alla telecamera e dicendo: "30 secondi per uno sport pulito. Play True. Inizia da me".
3. Nomina tre amici per partecipare alla sfida taggandoli nella didascalia o chiamandoli nel video.
4. Condividi il video su Instagram usando gli hashtag #PlayTrueChallenge e #PlayTrueDay e tagga @wada_ama.
Pubblica il tuo video in qualsiasi momento tra il 10 marzo e il 10 aprile 2025.
La #PlayTrueChallenge è un modo dinamico per coinvolgere atleti, fan e organizzazioni nel diffondere il messaggio di uno sport pulito. Partecipando, gli individui amplificano l'importanza dell'integrità e del fair play, rafforzando il movimento globale per uno sport senza doping, un'azione di 30 secondi alla volta.